JavaScript is required for our tabnav accessibility widget to work properly. A Pramollo la gara di sci più lunga del mondo

A Pramollo la gara di sci più lunga del mondo

imagazine_icona

redazione

27 Febbraio 2020
Reading Time: < 1 minute

“Schlag das Ass”

Condividi
33096 1

Venerdì 6 e sabato 7 marzo a Nassfeld Pramollo andrà in scena “Schlag das Ass” Batti il campione, riconosciuta ufficialmente nel 2010 come la gara più lunga del mondo dal Guiness dei Primati.

Posticipata di qualche mese rispetto alle edizioni precedenti per godere di maggiori ore di luce, coinvolgerà l’intero comprensorio in un percorso di gara di quasi 26 km con un dislivello complessivo si 6.400 metri attraverso 9 delle piste principali con diversi livelli di difficoltà. La giornata di venerdì è dedicata al sopralluogo e ispezione delle piste da parte dei partecipanti.

Sono attesi oltre 800 atleti dilettanti che partiranno a gruppi di 20 con intervalli di 2 minuti. Oltre alla passione e al desiderio di vincere sono richiesti resistenza, tecnica, forza, necessari  per conquistare il “Trofeo Nassfeld” con una sfida al decimo di secondo.

outlet30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ogni anno sarà presente Armin Assinger, ex sciatore, conduttore televisivo e soprattutto ideatore di “Schlag das Ass”.

L’iscrizione è aperta dai 16 anni di età compiuti. Info: www.schlagdasass.at

Visited 47 times, 1 visit(s) today
rel="nofollow"
Condividi