Ronchi: tesi di laurea sul Festival del Giornalismo

Reading Time: < 1 minute

La volontaria di Leali delle Notizie, Anna Pucci, l’ha discussa ottenendo 110/110. Verrà presentata pubblicamente la prossima primavera

Condividi

Anna Pucci tra il sindaco Benvenuto e l’assessore Carta

RONCHI DEI LEGIONARI – “I giovani e gli eventi culturali: convergenze e divergenze. Strategie da mettere in campo nei Festival culturali per attrarre un pubblico giovane”.

Questo il titolo della tesi di laurea che, nei giorni scorsi, ha visto protagonista nella sua discussione Anna Pucci, da alcuni anni volontaria dell’associazione culturale Leali delle Notizie di Ronchi dei Legionari.

Classe 2002, originaria di Portogruaro, si è laureata al corso di laurea in arti, spettacolo, eventi culturali, alla facoltà di arti, moda e turismo dell’Università Iulm di Milano, con il punteggio di 110/110.

Nel suo lavoro c’è un ampio riferimento, frutto del lavoro che Anna ha svolto con Leali delle Notizie in questi ultimi anni, al Festival del Giornalismo.

Anna, assieme al presidente, Luca Perrino, ha incontrato anche il sindaco di Ronchi dei Legionari, Mauro Benvenuto, e l’assessore alla cultura Monica Carta, che le hanno espresso il loro apprezzamento, la loro stima e la volontà di presentare a Ronchi dei Legionari la tesi nella prossima primavera.

Visited 51 times, 5 visit(s) today
Condividi