Calcio: il Torre ricorda Francesco Bearzotti

Reading Time: < 1 minute

Il presidente Emiliano Montina non dimentica il suo predecessore, scomparso nei giorni scorsi. “Persona discreta e umile, sempre vicina a tutti”

Condividi

Da sinistra Montina, l’allenatore Flavio Menon e Francesco Bearzotti dopo una partita del Torre

CAMPOLONGO TAPOGLIANO – Il Torre calcio piange Francesco Bearzotti.

Dopo la notizia della scomparsa dell’ex presidente rossoblù, la società calcistica, per tramite del presidente Emiliano Montina, ha voluto ricordare l’uomo che per sette stagioni aveva presieduto il sodalizio calcistico.

“Persona discreta e umile – le parole di Montina – era entrato in società nel 2012, in prima in qualità di vicepresidente, quindi come presidente fino al 2022. Francesco non era di certo uomo di calcio, ma sicuramente persona affezionata al paese. Sappiamo bene cosa significhi essere presidenti al giorno d’oggi e quali sono le responsabilità che si devono prendere”.

“Francesco – conclude Montina – non si è tirato indietro e in un momento di difficoltà della società, ma anche mio personale, ha condotto il Torre in maniera egregia, lasciando agire i dirigenti in modo autonomo ma prendendosi tutte le responsabilità che una carica del genere richiede. Per questo sono sicuro che dovunque sia adesso, avrà accanto tanti amici del Torre che purtroppo non ci sono più: tutti assieme a tifare per i rossoblù”.

Visited 43 times, 16 visit(s) today
Condividi