Il Batiscafo Trieste ritorna a casaAI ed export: in FVG grandi potenzialitàGorizia riqualifica la fascia transfrontalieraGorizia forma gli anziani contro le truffe onlineL’UTE di Gorizia si presenta: 138 i corsi in partenzaTrieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del RinascimentoSoftball: la Castionese non concede il bisProtezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a Muscoli

Gusti off, pronta l’area per i camper

Tempo di lettura: 2 minuti

In viale Oriani

43243 1

A Gusti off a Gorizia ci sarà anche un'area attrezzata per i camper. Come già per Gusti di frontiera a ospitare i camperisti sarà lo spazio di viale Oriani con la gestione ormai consolidata del club “Antica Contea di Gorizia”.

“L'area sarà aperta a tutti – ha assicurato il presidente della società, Riccardo Di Nardo, nel corso di un incontro con l'assessore comunale Francesco Del Sordi -, stiamo già ricevendo richieste di informazioni da diverse parti d'Italia e sicuramente ci sarà una buona partecipazione all'evento da parte degli amici camperisti. Ci sarà senz'altro un punto informativo riguardante l'evento e ci saranno anche adeguati controlli di custodia. Il servizio sarà attivato da giovedì pomeriggio a domenica sera quando si concluderà la manifestazione. Saranno presenti anche i radioamatori dei carabinieri”.

L'assessore Del Sordi ha espresso l'apprezzamento da parte dell'amministrazione comunale all'attività del club “Antica Contea” ricordando i 21 anni di attività.

“Lo scorso anno non abbiamo potuto celebrare questa ricorrenza a causa del Covid-19 – ha spiegato – ma quest'anno, anche se non ne siamo del tutto usciti, possiamo almeno esprimere un ringraziamento attraverso la consegna di una targa, da parte del Comune, che ricordi l'impegno della società in questi decenni”.

La targa è stata quindi consegnata al presidente Di Nardo ma, nei prossimi giorni, l'assessore Del Sordi incontrerà anche gli altri componenti del club, a partire dal vicepresidente, Vittorio Ciani, e dal segretario, Giampaolo Macor.