Danzare ne “Lo Schiaccianoci”: audizioni a TriesteMuggia: nuova vita per l’ex dispensario antitubercolareCimiteri: nuovi loculi per Cividale e RualisFair play: Cervignano lancia la partita applauditaRitmica: le ambizioni ASU alla prova del campionatoRoma scopre il fascino di VenzoneTorna alla luce la Pordenone del passatoIl Burlo in campo per il benessere mentale dei bambiniElezioni Gorizia: il PD apre a un candidato civicoAiello: giovani e adulti ripuliscono il paeseDa Monfalcone a Duino: folle corsa per sfuggire alla Polizia localeFondazione e Recovery Art: Palmanova sempre più UnescoPoste Italiane: defibrillatori in quattro sediTra lago, rocce, storia e boscaglia carsicaL’ulivo di Assisi nel cuore di CervignanoCanoè: Bressan e Toniolo campioni italianiDagli States a Fiumicello: il ritorno di Moreno Foschiattill Podere di Štelavce rinasce a Borgo San SergioSpilimbergo celebra il padre del mosaico modernoRuda: un mezzo per trasportare persone con disabilità

Due stelle musicali unite dal Friuli

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo progetto per Bobby Solo e George Aaron

19583 1

Bobby Solo, che da anni vive (nel senso propriamente civico del termine) ad Aviano ed è molto legato al Friuli, non ha bisogno di presentazioni. Ciuffo da eterno ragazzo ribelle, voce che definire inconfondibile è riduttivo.

George Aaron storica voce di band dance quali Video e Time, anche lui legato al Friuli con nonna originaria della Carnia: 4 dischi d’oro, costantemente nelle classifiche di Italia, Europa e USA, vincitore di 'Un disco per l'estate' 1984.

Ora le loro strade si incontrano nuovamente. Amici fraterni da una vita, hanno deciso di unire le loro storie musicali, ed ecco nascere un brano dance di forte impatto: Russian ladies, realizzato grazie anche al DJ producer Pierluigi Cerin, con ritmo incalzante tipico della migliore dance music e tutti i numeri per diventare una hit.

A breve sarà diffuso nelle radio e sarà disponibile anche su iTunes e tutti gli e-stores oltre che in vinile, formato ritornato di moda tra i deejay.

Entrambi gli artisti hanno già in cantiere un'altra novità, che sembra destinata a coinvolgere un altro cantante friulano: ricordiamo infatti che George Aaron ha duettato nel 2016 con Angelo Seretti, nella versione dance di Let it be me…

Proprio Aaron e Seretti si esibiranno il 7 luglio a Goricizza di Codroipo, nell’ambito di una manifestazione benefica. Il prossimo 11 giugno, invece, Bobby Solo si esibirà dal vivo a Buttrio.