Pesca del Cuore: trionfa Gianfranco De GiustiFarmacoresistenza nei tumori: nuovi anticorpi direttiBasket: Gorizia celebra i campioni dell’UGGEducazione e sicurezza: a Palmanova riparte il PedibusMonfalcone in rosa per solidarietàGrado rinnova la benedizione del mareIl Batiscafo Trieste ritorna a casaAI ed export: in FVG grandi potenzialitàGorizia riqualifica la fascia transfrontalieraGorizia forma gli anziani contro le truffe onlineL’UTE di Gorizia si presenta: 138 i corsi in partenzaTrieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del Rinascimento

Due scuole pordenonesi premiate da Garrison Rochelle

Tempo di lettura: 1 minuti

Nell'ambito di "Dance Contest"

13089 1

A salire sul podio del Dance Contest, premiate da Garrison Rochelle e dalla direzione del centro Granfiume di Fiume Veneto, sono state due formazioni pordenonesi e una veneta. Il primo posto se l’è aggiudicato il gruppo Mad Hatter della scuola I & M di Pordenone. Il secondo posto è andato ex aequo a Luis Dartora con la scuola Move n’ Groove Bassano del Grappa e al gruppo Dance Mob Expression della scuola Dance Mob (con diverse sedi in provincia di Pordenone), diretta da Cinzia Piscopo. Michele Mazzon della Scuola I & M  e Cinzia Piscopo inoltre sono stai particolarmente apprezzati per la qualità delle coreografie create da Garrison, che li ha scelti per partecipare a un suo progetto personale.

Il danzatore e coreografo è stato preso d’assalto dal pubblico di ogni età per foto e autografi. Al Dance Contest – allietato dalle musiche e danze popolari (pizzica e taranta) del gruppo Cantalicunti e delle allieve del corso Espressione, ritmo e danza del Sud Italia su coreografie di Elena Chiara D’Incà – hanno partecipato allievi di diverse scuole del Triveneto (da Pordenone a Udine e Trieste, da Bassano del Grappa ad Abano Terme).