Jacopo Ottonello trionfa a Percoto CantaL’adulto nell’era digitale: Pellai con le famiglie di GradoPallanuoto: Trieste sublime vola ai gironi di ChampionsCanoa: FVG quinta al Trofeo CONIConfagricoltura Pordenone: Nicolò Panciera di Zoppola ancora presidenteDai set in FVG agli schermi RAICividale: nasce il “Ducato delle Voci Narranti”Sottufficiali da tutta Italia insieme a CervignanoTumore alla mammella: intervento innovativo a GoriziaTradizione e territorio: cresce l’attesa per la Fiera di San SimonePalmanova nell’Olimpo delle mezze maratone italianeTrieste Airport potenzia i voli per Sardegna e SalernoA lezione con i cyber poliziottiDal Cantico alla Comunicazione alternativa: gli studenti riscoprono San FrancescoCinque generazioni di cugini Guatto a MuscoliIl cane eroe del Morandi benedetto a GoriziaLa Gorizia di Cristina Amirante inaugura “Super Partes”Start Cup Udine: premiati otto progetti imprenditorialiGiornate FAI d’autunno: ecco le aperture in FVGAVIS Strassoldo in festa per i 10 lustri

Donazioni in rosa per l’8 marzo

Tempo di lettura: 1 minuti

Dona perché Donna

46334 1

In occasione della festa della donna dell'8 marzo prossimo, FIDAS Isontina ha promosso una giornata di “donazione in rosa”.

Presso i centri trasfusionali dell’isontino, le donne che parteciperanno alla donazione riceveranno una t-shirt con l'immagine che promuove l'iniziativa.

Le donazioni potranno essere effettuate presso il Centro trasfusionale di Monfalcone (Ospedale San Polo, via Galvani 1, dalle 8 alle 11), presso il Centro trasfusionale di Gorizia (Ospedale San Giovanni di Dio, via Fatebenefratelli 34, dalle 8 alle 11) o presso l’Autoemoteca che stazionerà in piazza San Giorgio a Lucinico.