L’UTE di Gorizia si presenta: 138 i corsi in partenzaTrieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del RinascimentoSoftball: la Castionese non concede il bisProtezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a MuscoliI Giuliani nel Mondo accolti a GoriziaGorizia in Barcolana con BarraondaSocialità e formazione a Castions delle MuraIn FVG i primi boschi vetusti d’Italia iscritti nella Rete nazionale

Coronavirus, in FVG prevenzione sulle piste da sci

Tempo di lettura: 1 minuti

Lo sforzo degli operatori di PromoTurismoFVG

33014 1

PromoTurismoFVG risponde all’emergenza epidemiologica da COVID-19, che in queste ore ha interessato anche il settore del turismo, attivando procedure precauzionali su tutto l’arco montano regionale.

Massimo sforzo, da parte dell’ente regionale che si occupa della gestione e della promozione del turismo, per rassicurare gli sciatori anche seguendo le direttive dell’Anef, l’Associazione nazionale esercenti funiviari. Alla chiusura al pubblico degli impianti, nel pomeriggio e per tutta la sera, il personale addetto provvederà all’igienizzazione delle cabinovie con l’utilizzo di disinfettanti a base di cloro o alcol e la procedura verrà ripetuta quotidianamente fino a nuove disposizioni.

outlet30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PromoTurismoFVG, nel recepire le direttive nazionali e regionali e adottando misure precauzionali adeguate ad affrontare la situazione straordinaria, si impegna a tutelare i turisti, preservando allo stesso tempo le attività compatibili con le ordinanze diramate.

Grazie anche alle condizioni dei tracciati e all’innevamento, i sei poli del Friuli Venezia Giulia nello scorso fine settimana hanno registrato un incremento di presenze rispetto allo stesso periodo del precedente anno.