Udinese imbrigliata e sfortunataANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltà

Autobus, multe più salate a chi non paga il biglietto

Tempo di lettura: 1 minuti

Sanzioni da 50 a 210 euro

Mano pesante per ridurre i “portoghesi” sugli autobus del trasporto pubblico.

La sanzione massima per i passeggeri sprovvisti di biglietto è stata infatti elevata a 210 euro e la minima a 50; in caso di pagamento entro i 15 giorni dalla notifica, in misura ridotta la sanzione è di 70 euro (più il prezzo del biglietto se dovuto).

Ridotta a 5 euro la sanzione per chi dimentica l’abbonamento ma dimostra entro 5 giorni di esserne in possesso. Invariate le sanzioni per “recidività” e “falsificazione e uso dei titoli di viaggio”.