Un documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttoreOrtopedia traumatologica: esperti regionali a GoriziaTrieste Airport: in decollo il volo per PrištinaTroppa Inter per l’Udinese incerottataCanoa San Giorgio vince il Campionato Italiano per Società

Aquileia, corso di attività motoria per persone di tutte le età

Tempo di lettura: 1 minuti

Promosso dall'Auser

Ogni mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 9.30 incontri di attività motoria per tutte le età con assistenza della fisioterapista Elisa Priano, la collaborazione dell'AAS 2 Bassa Friulana – Isontina, dell'Istituto Comprensivo “Don Milani” e il sostegno del Comune di Aquileia. 

Per partecipare è necessario portare la richiesta del proporio medico curante al Centro Fisioterapico del Distretto sanitario di Cervignano, all'infermiera di comunità o al recapit Auser; presentare la certificazione rilasciata dal Centro fisioterapico direttamente al professionista in palestra durante gli orari di attività; essere socio Auser (quota di iscrizione € 13,00 per tutto il 2016); versare la quota di partecipazione di € 25,00 per 10 incontri.

Gli incontri, della durata di un'ora, si effettueranno con almeno 15 partecipanti.

Info: 388 6862640 bassafriulana@auserfriuli.it