Il Batiscafo Trieste ritorna a casaAI ed export: in FVG grandi potenzialitàGorizia riqualifica la fascia transfrontalieraGorizia forma gli anziani contro le truffe onlineL’UTE di Gorizia si presenta: 138 i corsi in partenzaTrieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del RinascimentoSoftball: la Castionese non concede il bisProtezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a Muscoli

ANA Carnica, Ennio Blanzan confermato presidente

Tempo di lettura: 1 minuti

Per il prossimo triennio

34678 1

Ennio Blanzan è stato rieletto presidente della Sezione Carnica dell’Associazione Nazionale Alpini per il triennio 2020-2023. Lo ha proclamato l'assemblea ordinaria dei delegati che si è tenuta nel teatro comunale “Luigi Candoni” di Tolmezzo domenica 21 giugno.

I 79 delegati presenti su 82 effettivi hanno scelto i loro rappresentanti per il prossimo triennio. Scontata la riconferma di Ennio Blanzan a presidente della Sezione con 72 voti favorevoli.

Ad affiancare Blanzan sono stati votati e rieletti nel direttivo sezionale Alberto Bearzi, Eraldo Borghi, Fabio Matiz, Graziano Petris, Mario Soravito, Umberto Spangaro, Alberto Steffan, Carlo Vozza; quattro i nuovi ingressi: Michele Ferigo, Danilo Gressani, Pierino Primus e Romeo Rovis.

La Sezione Carnica conta 32 gruppi con 3.180 soci iscritti di cui 2117 ordinari e 1.063 aggregati.