Protezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a MuscoliI Giuliani nel Mondo accolti a GoriziaGorizia in Barcolana con BarraondaSocialità e formazione a Castions delle MuraIn FVG i primi boschi vetusti d’Italia iscritti nella Rete nazionaleGrado: lavori a pieno ritmo sul campanileJoannis: dieci anni di cene multietnicheAI ed export: Sangion al CampidoglioIl Premio Mela Friuli a Lauro CargnelliMonfalcone: donato un orologio meccanico scheletratoUdine: ricerca per modificare interi cromosomi malatiNevio Di Vincenzo nuovo vicario del questore di GoriziaCervignano: otto nuovi televisori per la Casa di RiposoProtezione Civile: Aquileia fulcro del progetto europeoPordenone riabbraccia le Giornate del Cinema mutoSicurezza in mare: operativo un nuovo gommone

Gorizia premia la Seghizzi

Tempo di lettura: 1 minuti

Riconoscimento per il sodalizio che da anni organizza il Concorso internazionale di canto corale e quello di canto cameristico

54994 1

GORIZIA – Il Sigillo della città è stato consegnato stamattina dal sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna, affiancato dall’assessore comunale alla Cultura, Fabrizio Oreti, al presidente dell’associazione corale goriziana Cesare Augusto Seghizzi, Roberto Madotto.

Il riconoscimento intende rendere merito e ringraziare il sodalizio per i significativi traguardi raggiunti, ovvero il 60esimo Concorso internazionale di canto corale e il 20esimo Concorso internazionale di canto cameristico.

Questa la motivazione: “Grazie per aver portato sui palcoscenici goriziani cori e cantanti provenienti da tutto il mondo, condividendo le bellezze e le peculiarità della nostra città con ospiti e artisti sempre di grande livello e contribuendo alla diffusione della cultura della musica”.