Cervignano: Martina Namoini atleta dell’annoUna panchina per costruire inclusioneMonfalcone: nuova stanza ristoro per i pazienti oncologiciCura pediatrica integrata: Trieste capofila in ItaliaUna marea rosa a tutela della salute femminileQuattro generazioni di Godeassi a raccoltaGorizia: nuovo bando per il PalaBigotTrieste: inaugurato il Consolato onorario della LituaniaRonchi: rinnovato l’ufficio AnagrafeAlzheimer: a Muggia gemellaggio sulle buone praticheParità di genere in campo e nella vitaMarco Petean: una stanza tutta per séCanoa: Michielan di bronzo agli Olympic HopesBaseball: Ronchi chiude con l’amaro in boccaIl folclore friulano incanta la SloveniaMotori e solidarietà: il grande cuore di Campolongo TapoglianoUdinese imbrigliata e sfortunataANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”

Cosplay senza età, un’estate ricca di eventi

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gruppo monfalconese ha in programma appuntamenti, workshop e shooting fotografici che si protrarranno fino al periodo natalizio

52849 1

MONFALCONE – Sta arrivando l’estate e con essa gli eventi firmati Cosplay Senza Età (C.S.E.).

Il gruppo, capitanato da Loredana Barile, diventato anche associazione, partirà il 10 giugno con una nuova collaborazione con il comune di San Giorgio di Nogaro: “Villa Dora in Cosplay” evento dove C.S.E. avrà l’organizzazione della gara cosplay e dello Shooting nell’August Garden.

In attesa di questo evento alcuni membri del gruppo hanno partecipato a metà aprile all’ANIME KONVENCIJA UMIKO a Capodistria dove l’artista e cosplayer Alessia Zilli e l’impersonator di Jack Sparrow Louis Guglielmero sono stati giudici di gara. Un’esperienza particolare immortalata dal fotografo ufficiale di CSE Dario Sardo. Molto presto Alessia Zilli sarà giudice di gara anche a un’altra esperienza oltre confine, sabato 13 maggio a Capodistria all’evento ARUKO 2023 GAMES&COMICS, assieme a lei ci sarà anche Dario Sardo per le foto e altri del gruppo CSE.

Cosplay Senza Età diventato anche associazione ha in serbo, come BAZINGA EVENTI APS, un’estate piena di eventi, workshop e shooting fotografici che si protrarranno fino a dicembre con l’evento natalizio che quest’anno riserva delle grandi novità e non mancherà un appuntamento correlato alla beneficenza.

Per restare al corrente di tutti gli eventi potete seguire le pagine Facebook “Cosplay Senza Età” e “Bazinga Eventi APS” o andare sul nostro sito www.cosplaysenzaeta.it