Protezione civile: Aquileia rilancia l’alleanza transfrontalieraA Grado mille atleti per i 10 kmWalking Football: tre compagini del FVG in finaleGradisca: al via il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei RagazziLe Fiamme Gialle in festa a MuscoliI Giuliani nel Mondo accolti a GoriziaGorizia in Barcolana con BarraondaSocialità e formazione a Castions delle MuraIn FVG i primi boschi vetusti d’Italia iscritti nella Rete nazionaleGrado: lavori a pieno ritmo sul campanileJoannis: dieci anni di cene multietnicheAI ed export: Sangion al CampidoglioIl Premio Mela Friuli a Lauro CargnelliMonfalcone: donato un orologio meccanico scheletratoUdine: ricerca per modificare interi cromosomi malatiNevio Di Vincenzo nuovo vicario del questore di GoriziaCervignano: otto nuovi televisori per la Casa di RiposoProtezione Civile: Aquileia fulcro del progetto europeoPordenone riabbraccia le Giornate del Cinema mutoSicurezza in mare: operativo un nuovo gommone

Gorizia, giovedì i funerali di Stefano Borghes

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle 18 nel campo sportivo dell’Azzurra

35203 1

Si terranno a Gorizia giovedì 30 luglio, alle ore 18 nel campo sportivo dell’Azzurra in via della Colonia 15 a Straccis i funerali di Stefano Borghes.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle 14 alle 17.30 il feretro sarà esposto (a cassa chiusa) nella chiesa del Sacro Cuore per permettere al maggior numero di persone possibili di salutare Stefano.

Alle 18 avrà inizio la celebrazione eucaristica esequiale nel campo sportivo di Straccis presieduta dall’arcivescovo mons. Carlo Roberto Maria Redaelli.

Considerate le disposizioni anti Covid-19 in vigore, l’accesso all’area sarà limitato a 1.000 persone: i presenti dovranno rispettare il distanziamento di 1 metro l’uno dall’altro e indossare le mascherine. L’afflusso sarà consentito dalle ore 16.45 sino alle ore 17.45 e sarà regolato da un servizio d’accoglienza curato dagli scout della città di Gorizia. Si consiglia l’uso di cappellini per proteggersi dal sole.

content necrologio

Per espressa richiesta della famiglia, le offerte raccolte durante la messa saranno destinate alle famiglie della Comunità Papa Giovanni XXIII: chi volesse fare una donazione per ricordare Stefano potrà ugualmente farlo dal sito apg23.org

Nel rispetto della volontà della famiglia si prega di non effettuare riprese video, audio e fotografiche con qualsiasi mezzo durante la celebrazione del rito sul campo dell’Azzurra e durante l’esposizione del feretro nella chiesa del Sacro Cuore.