Marco Petean: una stanza tutta per séCanoa: Michielan di bronzo agli Olympic HopesBaseball: Ronchi chiude con l’amaro in boccaUdinese imbrigliata e sfortunataANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario Scientifico

Arti Marziali Miste, San Canzian all’apice in Italia

Tempo di lettura: 1 minuti

Nuovi successi per i ragazzi di Subotic

27628 1

Un’altra vittoria di prestigio per i ragazzi dell’MMA – Family Fight Team di Renato Subotic, questa volta impegnati nella Tappa National MMA Team Trials 2018, che si è tenuta domenica scorsa presso il Palazzetto dello Sport di  Villaricca (Napoli).  Evento valido per guadagnarsi un posto nella Nazionale Italiana di Arti Marziali Miste.

Impegnati tre fighters del Team di San Canzian d’Isonzo. Emanuele Palumbo, peso leggero 71 kg, dopo la vittoria al Cage Warrior (UK) ottenuta la settimana scorsa, ha dominato due incontri obbligando i contendenti ad arrendersi prima del suono della campana.

Gabriele Varesano,  Campione Italiano dei pesi medi 84 kg, reduce da una sconfitta a Londra, si riscatta dominando il match con intelligenza: vince ai punti per decisione unanime contro un avversario ostico ed ex campione italiano.

Emanuele Bulbo, peso piuma 66 kg, nonostante un periodo di inattività di alcuni mesi, entra in gabbia con coraggio e mette tutto il suo cuore in un combattimento durissimo, che regala grandi emozioni al pubblico e ai suoi compagni di squadra. Perde ai punti ma porta a casa comunque una grande soddisfazione.

Il prossimo appuntamento è fissato per  il 9 dicembre a Roma, per la Coppa Italia.