Pesca del Cuore: trionfa Gianfranco De GiustiFarmacoresistenza nei tumori: nuovi anticorpi direttiBasket: Gorizia celebra i campioni dell’UGGEducazione e sicurezza: a Palmanova riparte il PedibusMonfalcone in rosa per solidarietàGrado rinnova la benedizione del mareIl Batiscafo Trieste ritorna a casaAI ed export: in FVG grandi potenzialitàGorizia riqualifica la fascia transfrontalieraGorizia forma gli anziani contro le truffe onlineL’UTE di Gorizia si presenta: 138 i corsi in partenzaTrieste omaggia il visionario Roger CormanCapitali della cultura: Gorizia protagonista in EuropaMonfalcone si tinge di rosa per solidarietàCervignano celebra San Michele con monsignor DianinGorizia scopre gli aspiranti candidati sindaciSicurezza sul lavoro: Gorizia forma i giovaniMemoria e prevenzione ricordando il terremotoRicerca operativa: dal Friuli la miglior tesi in ItaliaGiovanetti indaga la cronaca nera del Rinascimento

“Hit Mania 2017” sceglie Nuelle

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie al brano "Ma Baby"

17369 1

L'artista monfalconese Nuelle (all'anagrafe Manuela Di Benedetto) è stata inserita all'interno della compilation “Hit Mania 2017” che raccoglie i migliori brani pop e dance del momento. Il brano intitolato “Ma Baby”, scritto in collaborazione con il dj Mirko Alimenti, appare tra nomi del calibro di Emis Killa, Bob Sinclar, Planet Funk e molti altri artisti di livello internazionale.

L'etichetta Hit Mania farà uscire il pezzo anche come singolo il 13 gennaio. La prima compilation “Hit Mania” uscì nel 1993 e il primo brano fu “The Rhythm of the night” di Corona, artista che Nuelle in seguito ha affiancato come ballerina e coreografa. “È emozionante pensare che da piccola sono cresciuta con la dance di “Hit Mania” e poi, crescendo, mi sono esibita con gli stessi miei idoli: David Guetta, Taleesa, Danzel, Corona. E adesso una mia canzone è nella storica Compilation”, dichiara Nuelle.

Di alcuni anni fa il debutto del suo primo singolo “Dj Boy”, trasmesso da diverse radio e suonato nelle discoteche. Anche “Ma Baby”, il singolo in uscita, è in linea con la volontà di Nuelle di “far ballare” ed è per questo che riprende le sonorità dance anni ’90.

Nel frattempo l'attività di Nuelle prosegue con il suo “Nuelle Show” proposto in questo periodo in Slovenia, dove l'artista si esibisce come cantante e ballerina accompagnata dal suo corpo di ballo. Parallelamente, è presente nei teatri e tv della zona in qualità di attrice e presentatrice.