Un documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttoreOrtopedia traumatologica: esperti regionali a GoriziaTrieste Airport: in decollo il volo per PrištinaTroppa Inter per l’Udinese incerottataCanoa San Giorgio vince il Campionato Italiano per Società

Palmanova, raccolta straordinaria di vestiario

Tempo di lettura: 1 minuti

Organizzata dalla Croce Rossa

Il Comitato locale di Palmanova della Croce Rossa organizza per sabato 12 marzo una raccolta straordinaria di vestiario.

«Al nostro sportello sociale – rendono noto i referenti – arrivano molte donazioni di vestiti usati, ma nonostante la generosità della popolazione, il già elevato numero di persone a cui diamo il nostro aiuto è in aumento e purtroppo non sempre riusciamo a soddisfare le necessità di tutti. Il nostro desiderio è che tutte le persone a cui diamo supporto possano avere un paio di scarpe e non dover camminare in ciabatte, poter avere un giubbotto per stare al caldo, dei pantaloni in cui stare comodi, ma che soprattutto possano sentire di non aver perso la loro dignità».

La raccolta si terrà dalle ore 9 alle ore 12 presso la sede dello Sportello Sociale di via Marcello 10 a Palmanova. C’è bisogno in particolare di vestiario da uomo/ragazzo: t-shirt, camicie, felpe, maglioni, tute da ginnastica, pantaloni o jeans, scarpe sportive, giubbotti, borsoni.