ANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttore

Baseball, nuovo logo per i New Black Panthers

Tempo di lettura: 1 minuti

Realizzato da Alessia Del Vecchio

12354 1

I New Black Panthers di Ronchi dei Legionari si preparano alla nuova stagione anche rivedendo la propria immagine. Così, grazie alla creatività di Alessia Del Vecchio per Meta Communication, nasce la nuova pantera, studiata per essere più accattivante e graffiante.

La nuova immagine sarà il “leit motiv” che accompagnerà la vita del sodalizio ronchese nel prossimo futuro e campeggia già nei nuovi uffici che sono stati aperti in via Dante.

I New Black Panthers – spiegano dalla società – sono una squadra di serie A, la visibilità è quindi nazionale e da tempo non più solo locale. Necessitava di un’identità più professionale, anche in vista del nuovo sito web. La nuova pantera è stata sintetizzata perché la forma sia ben identificabile qualora venga stampata in piccole dimensioni o su grandi supporti.