ANCI: Ziberna presidente della commissione Politiche comunitarieL’arte di Zec nella chiesa dell’Abbazia di RosazzoGorizia: la casa di riposo diventa “smart”Mobbing: crescono le richieste di aiutoUn documentario per dare voce alle Valli del NatisoneAlfa Mist star di Jazz & Wine of PeaceMele: in FVG raccolto in crescitaArcheologia subacquea: missione friulana a RagusaGorizia: via Boccaccio pronta per Gusti di FrontieraSoftball: Castionese chiamata all’impresa impossibileDanza: Fiumicello in cima al mondoDa Trieste alla TV: concluse le riprese di “Nemo”La Bibbia di Aquileia torna al centro della cultura europeaComunità educanti: mappatura in FVG con le Pro LocoBiodiversità marina: da Trieste la lettura del passatoIntelligenza artificiale: nuova multivisione all’Immaginario ScientificoCanoa San Giorgio: tre onorificenze dal CONILa Nazionale di Volley Sorde protagonista in FVGCervignano: donazioni per gli studenti in difficoltàFondazione Aquileia: Marco Mantini nuovo direttore

Trieste, Comune e Regione firmano intesa per Piano regolatore

Tempo di lettura: 1 minuti

Accordo sottoscritto in municipio

10583 1

Firmata in Municipio l’intesa tra il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia sul nuovo Piano Regolatore. Alla firma dell’atto, il sindaco Roberto Cosolini, l’assessore Elena Marchigiani e la direttrice del Servizio  pianificazione urbana Maria Antonietta Genovese, il vicedirettore della Direzione centrale finanze patrimonio e programmazione  Nicola Manfren.

Dopo gli accordi sottoscritti con Autorità Portuale, Ezit, Demanio di Stato e Demanio militare, si chiude così la fase di stipula degli accordi con gli altri enti territoriali propedeutici all’apertura dell’iter di approvazione del Piano.

I lavori di commissione consiliare prenderanno avvio dal prossimo settembre.