Assistenza agli anziani, bando da 500 mila euro
Tempo di lettura: 1 minuti
Promosso dalla Fondazione Crup
La Fondazione Crup ha deliberato per il terzo anno consecutivo il bando ‘Assistenza agli anziani’, con scadenza 22 aprile, che assegna contributi per un totale di 500.000 euro a progetti e iniziative volti a migliorare la capacità ricettiva e l’offerta dei servizi delle case di riposo, e a favorire la domiciliarità dell’anziano attraverso il potenziamento del servizio di trasporto nelle province di Udine e Pordenone.
Il bando è riservato agli ambiti distrettuali del territorio, a enti e istituzioni non profit di natura pubblica o privata, che siano proprietarie o gestiscano senza finalità di lucro strutture convenzionate con l’azienda per i servizi sanitari e che svolgano attività coerenti con le finalità statutarie della Fondazione.
È ammessa una sola domanda per soggetto richiedente. Il contributo di co-finanziamento non potrà superare comunque il 50% dei costi preventivati e 40.000 euro come quota massima assegnata ad ogni progetto.

