Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Appello bipartisan alla cittadinanza

Attualità
30 dicembre 2020

Cividale, il Consiglio comunale invita a vaccinarsi

a cura della redazione
Consiglieri di tutti gli schieramenti politici uniti a sostegno della campagna vaccinale contro il Covid
CONDIVIDI
37637
L'appello pro vaccino dei consiglieri comunali
Attualità
30 dicembre 2020 della redazione

Maggioranza e opposizione in consiglio comunale uniti per invitare la cittadinanza ad aderire alla vaccinazione contro il Covid.

Succede a Cividale del Friuli dove sindaco, vicesindaco e consiglieri di tutti gli schieramenti politici si sono dati appuntamento stamani (guarda il video) per lanciare un appello: Quando sarà il vostro turno dite sì al vaccino.

“Il vaccino è l’arma più potente per sconfiggere definitivamente questo nemico invisibile e pericoloso. Vacciniamoci quindi non perché è un obbligo di legge, ma perché è un dovere morale nei confronti degli altri, in particolare dei più fragili”, scrivono nel loro appello. 

All’iniziativa di sensibilizzazione, lanciata dal vicesindaco Roberto Novelli, hanno aderito il sindaco Daniela Bernardi, Fabio Antonio Manzini, Angela Zappulla, Giuseppe Ruolo, Catia Brinis, Emanuela Gorgone, Davide Cantarutti, Giorgia Carlig, Stefano Coceano, Alberto Contento, Rita Cozzi, Alberto Diacoli, Elena Domenis, Flavio Pesante, Elia Miani, Lara Tosolini, Marino Sodde, Luigi Martinis, Manlio Boccolini, Bruno Roiatti.

Commenti (0)
Comment