Cividale, il Consiglio comunale invita a vaccinarsi

imagazine_icona

redazione

30 Dicembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Appello bipartisan alla cittadinanza

Condividi

Maggioranza e opposizione in consiglio comunale uniti per invitare la cittadinanza ad aderire alla vaccinazione contro il Covid.

Succede a Cividale del Friuli dove sindaco, vicesindaco e consiglieri di tutti gli schieramenti politici si sono dati appuntamento stamani (guarda il video) per lanciare un appello: Quando sarà il vostro turno dite sì al vaccino.

“Il vaccino è l’arma più potente per sconfiggere definitivamente questo nemico invisibile e pericoloso. Vacciniamoci quindi non perché è un obbligo di legge, ma perché è un dovere morale nei confronti degli altri, in particolare dei più fragili”, scrivono nel loro appello. 

All’iniziativa di sensibilizzazione, lanciata dal vicesindaco Roberto Novelli, hanno aderito il sindaco Daniela Bernardi, Fabio Antonio Manzini, Angela Zappulla, Giuseppe Ruolo, Catia Brinis, Emanuela Gorgone, Davide Cantarutti, Giorgia Carlig, Stefano Coceano, Alberto Contento, Rita Cozzi, Alberto Diacoli, Elena Domenis, Flavio Pesante, Elia Miani, Lara Tosolini, Marino Sodde, Luigi Martinis, Manlio Boccolini, Bruno Roiatti.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi