Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Il 3 ottobre a Udine

Cultura e Spettacolo
11 settembre 2020

Percoto Canta diventa un Galà nazionale

a cura della redazione
Per il 2020 il concorso canoro darà spazio ai giovani talenti reduci da esperienze in festival di fama e talent tv
CONDIVIDI
35996
Rossana Casale sarà ospite di Percoto Canta 2020
Cultura e Spettacolo
11 settembre 2020 della redazione

Sarà un’edizione del tutto particolare, quella 2020, per il concorso canoro nazionale Percoto Canta. Nelle scorse settimane l’Associazione Culturale Musicale organizzatrice della rassegna ha comunicato l’intenzione a non indire, come di consueto, il concorso di canto, per garantire la sicurezza a tutti, dai concorrenti ai giurati - provenienti da tutta Italia - e agli addetti ai lavori.

Questo non impedirà agli affezionati della manifestazione, giunta alla 33^ edizione, di vivere comunque un grande appuntamento musicale, con la serata di gala intitolata “Percoto Canta 2020 - Special Edition”, in programma sabato 3 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con inizio alle 21.  I biglietti per l’evento (posto unico a 10 Euro) sono già in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone. Tutte le info su www.percotocanta.it e www.azalea.it.

Clicca qui per scoprire il programma della serata.

In attesa dell’evento, domenica 20 settembre 2020 ricorrerà il centenario della nascita di Mons. Lauro Minin, parroco di Percoto dal 1963 al 1996, a cui ogni anno è intitolato il premio della Giuria Popolare del concorso. In tale giornata, in collaborazione con la Parrocchia di Percoto e l'Amministrazione Comunale di Pavia di Udine, verrà organizzato un evento a ricordo di questa importate persona. La manifestazione andrà a ricordare i momenti più significativi della vita di Mons. Lauro Minin e le opere che lui ha realizzato per la comunità.

Commenti (0)
Comment