Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Per il Festival della Danza

Cultura e Spettacolo
10 settembre 2020

A Monfalcone le coreografie di Fabrizio Prolli

a cura della redazione
Il noto ballerino sarà l'ospite d'eccezione della rassegna in programma il 18 e 19 settembre
CONDIVIDI
35988
Fabrizio Prolli
Cultura e Spettacolo
10 settembre 2020 della redazione

Il Comune di Monfalcone organizza la sesta edizione del Festival della Danza, venerdì 18 e sabato 19 settembre, nelle piazze e in altri luoghi della città, appositamente attrezzati con palchi e altre strutture, nel pieno rispetto delle prescrizioni anti Covid e della sicurezza. Il Festival della Danza è un evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura, insieme alla Consulta cultura, ai Comitati di rione, alle trenta Scuole di Danza del territorio regionale, alle Associazioni culturali, alle Associazioni di categoria Ascom, Viva Centro, Confartigianato e CNA e ai professionisti del settore.

Ospite speciale quest’anno sarà Fabrizio Prolli, famoso ballerino italiano, insegnante e coreografo. Ha lavorato con artisti del calibro di Kylie Minogue, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Elisa, Alessandra Amoroso, Giorgia e molti altri. Ballerino professionista per varie edizioni di “Amici” di Maria de Filippi e per il musical “Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo”, si è esibito in tutto il mondo facendo parte per anni del “Cirque Du Soleil”. Fabrizio Prolli si esibirà in pubblico sabato 19 settembre, alle ore 20, sul palco in piazza della Repubblica: per prenotare il posto a sedere nel parterre è necessario inviare i nominativi entro il giorno 11/09/20 alla mail info@ele-dance.com; in caso di maltempo la serata si terrà nel Teatro comunale e verranno assegnati dei posti numerati alle prenotazioni già registrate per la piazza, con la medesima capienza di max 200 sedute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’apertura del Festival della Danza avrà luogo venerdì 18 settembre, in piazzetta Unità d’Italia, alle ore 18, con i saluti istituzionali e spettacoli di danza. A seguire “Back to the 80s - Cosa resterà degli anni ’80?” a cura del Club Diamante. Seguiranno le esibizioni di Tango Argentino, a cura della Dance Accademy Nueva Clave.
Le Masterclass, riservate ai ballerini (con iscrizione) e non aperte al pubblico, si svolgeranno al Palazzetto dello sport e alla Sala Polifunzionale don Foschian in Largo Isonzo.

Ecco il programma completo

Commenti (0)
Comment