Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

"1H per la Solidarietà"

Sport
10 giugno 2020

Tutti in marcia per acquistare un'ambulanza

di Livio Nonis
Nel fine settimana l'Iniziativa del Gruppo Marciatori Teenager di Staranzano in favore di Settembre inVita
CONDIVIDI
34430
Il Gruppo Marciatori Teenager di Staranzano in una foto del 2019
Sport
10 giugno 2020 di Livio Nonis Image

Il “Gruppo Marciatori Teenager di Staranzano” sta organizzando “1H X LA SOLIDARIETÀ”, un evento che si svolgerà il 13 giugno.

Un’iniziativa originale nel suo genere, il cui ricavato andrà a favore dell'associazione "Settembre inVITA" per l'acquisto di un'ambulanza per la Croce Rossa Italiana - comitato di Monfalcone.

In che cosa consiste questa manifestazione? Il regolamento prevede che ogni partecipante corra o cammini, a casa, attraverso il paese, per la collina, per la campagna, oppure su una spiaggia per un’ora tra la mezzanotte e un minuto di sabato 13 giugno e le 24 ore successive e che il runner o il semplice camminatore si scatti un selfie mostrando l'orologio a riprova dell'ora di corsa/camminata (alla partenza e alla fine), possibilmente mostrando anche i chilometri percorsi.

Non è richiesto di essere dei professionisti, ma solamente persone sensibili all'obiettivo che i Gruppo Marciatori Teenager di Staranzano e l'associazione Settembre inVITA si sono prefissati: un'ambulanza in più per il territorio del monfalconese che può dare più sicurezza nei soccorsi. 

Con tutti i selfie scattati verrà creato un mega collage, forse sarà da primato se le adesioni, come si spera, saranno tantissime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La quota per partecipare alla manifestazione è di 5 euro a persona. Trattandosi di un'iniziativa benefica, tutti sono invitati a condividere l'evento sui propri social network al fine di raggiungere più persone possibili. Per maggiori informazioni e per il versamento della quota, contattare il gruppo tramite e-mail: teenagerstaranzano@libero.it oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 3398900485

Commenti (0)
Comment