Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Accordo fino al 2025

Sport
11 gennaio 2020

L'Udinese rinnova la partnership con i pullman sloveni

di Livio Nonis
Nomago fornirà alla società bianconera cinque diversi mezzi per gli spostamenti sia della prima squadra delle compagini del settore giovanile
CONDIVIDI
32319
Da sinistra Collavino e Brataševec
Sport
11 gennaio 2020 di Livio Nonis Image

Sarà Nomago a prendersi cura delle trasferte in pullman dell’Udinese Calcio. Oltre al pullman brandizzato per la prima squadra, Nomago mette a disposizione esclusiva alla società bianconera 5 pullman e servizi anche per tutte le squadre del settore giovanile. Inoltre, il direttore generale di Nomago, Sandi Brataševec, ha consegnato al direttore generale dell’Udinese Calcio, Franco Collavino, il nuovo pullman per la prima squadra che rappresenta uno dei modelli tecnologicamente più avanzati e sicuri sul mercato.

“L’Udinese Calcio è stato uno dei nostri primi partner importanti sul mercato italiano con il quale collaboriamo con successo oramai già da dieci anni. Sono sicuro che il prolungamento del contratto fino a 2025 mostra le nostre chiare intenzioni che il mercato italiano è per noi di grande importanza strategica. In particolare, ci concentriamo sul Friuli Venezia Giulia e sul Veneto che con oltre 6 milioni di residenti rappresenta l’obiettivo più importante del nostro piano a medio termine”, ha dichiarato Brataševec.

Il nuovo pullman marchiato Setra, che sarà a disposizione per tutte le trasferte della squadra, spostamenti per gli allenamenti e altri servizi, è dotato del sistema di controllo di velocita automatico di ultima generazione, sistema antiribaltamento, WIFI, 5 monitor, microfono portatile con ricarica wireless, sedili premium con poggiatesta anatomico regolabile, 2 frigoriferi, 2 caffettiere, 2 forni a microonde, bagno, connettori HDMI, USB e presa 220 per ogni sedile. Naturalmente il nuovissimo pullman soddisfa i più alti standard ecologici in quanto dotato del motore EURO 6d.

“Siamo lieti – ha affermato Collavino – di prolungare fino al 2025 la partnership, oramai storica, con Nomago che dura dal 2009. Il sodalizio consolidato con Nomago, inoltre, ci permette di inaugurare anche il nuovo pullman ufficiale della prima squadra che garantisce un ulteriore upgrade dal punto di vista dell'innovazione e del confort ai nostri spostamenti in giro per l'Italia e non solo. Naturalmente anche il nuovo bus prevede la brandizzazione di PromoTurismoFVG con alcune località simbolo della nostra regione di cui siamo orgogliosi ambasciatori. Oltretutto, la partnership con Nomago ci consente di implementare l'interscambio dei rispettivi brand considerando che Udinese Calcio, come testimoniato anche dalle visite e dalle presenze alla Dacia Arena, gode tradizionalmente di grande seguito nella vicina Slovenia”.

Commenti (0)
Comment