Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Al via nel mese di ottobre

Attualità
18 settembre 2019

In arrivo a Strassoldo un corso di circo

di redazione (fonte Arting)
Rivolto ai bambini della scuola primaria
CONDIVIDI
31099
Attualità
18 settembre 2019 di redazione (fonte Arting)

L’associazione Arting, impegnata nell’educazione e nell’organizzazione di attività per bambini e a sostegno della genitorialità, organizza un Corso di Circo a Strassoldo di Cervignano, con il patrocinio del Comune.

La formatrice è una pedagogista circense con una serie di esperienze alle spalle e  una solida formazione nel settore: Florinda Ciardi.

“Il corso – fanno sapere dall’Arting – non è finalizzato a creare artisti del circo in erba ma a sviluppare la conoscenza di sé, a rafforzare la consapevolezza delle proprie capacità e dei propri mezzi attraverso un mezzo divertente e insolito, e sperimentando  in modo nuovo la condivisione e  il gioco collaborativo e non competitivo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il corso, che durerà da ottobre a maggio e si terrà nella palestra della scuola elementare a Strassoldo  il giovedì  dalle ore 16.30 alle 18, è indirizzato ai bambini della scuola primaria ed è a posti limitati (info: 342 1855141).

“Visto però il grande interesse anche per la fasce di età più piccole e per gli adulti – concludo la nota dell’Arting – stiamo raccogliendo le adesione e non è detto che in futuro non si possa organizzare anche per queste fasce d’età”.

Commenti (0)
Comment