Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Mara Gava a Miss Tourism World

Cultura e Spettacolo
04 ottobre 2018

Dal Friuli alla Cina per rappresentare l'Italia

di redazione (fonte Mister Italia)
Rientrata da Pechino la 23enne di Sacile che ha partecipato al concorso internazionale di bellezza
CONDIVIDI
26972
L'assessore Bini con Mara Gava
Cultura e Spettacolo
04 ottobre 2018 di redazione (fonte Mister Italia)

È rientrata dalla Cina Mara Gava, la concorrente che ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale del concorso di bellezza Miss Tourism World 2018, tenutosi a Hanzhong (Cina centrale), contest che si prefiggeva lo scopo di promuovere il turismo anche con la bellezza delle concorrenti. Mara, 23enne di Sacile, è stata prescelta da una commissione internazionale tra le candidate italiane proposte da Dario Diviacchi, responsabile per l’Italia del contest femminile e titolare anche del marchio Mister Italia.

A vincere l’edizione 2018 di Miss Tourism World la concorrente della Russia. La concorrente friulana, tra le 60 concorrenti provenienti da altrettante nazioni, si è piazzata all’undicesima posizione.

In Cina, oltre ai momenti dedicati al concorso fatti di prove, passaggi giuria e presentazioni alla stampa locale, Mara ha avuto modo di visitare città, musei e location storiche risalenti alla dinastia dei Ming ripercorrendo anche la “Via della Seta”. Sulla fascia di Miss Turismo Italia indossata da Mara, accanto al logo del concorso, anche il logo di “PromoturismoFVG”, l’agenzia per la promozione turistica della Regione Friuli Venezia Giulia che ha concesso il patrocinio all’iniziativa. L’assessore regionale al Turismo Sergio Bini, prima della partenza per Pechino, aveva incontrato Mara Gava consegnandole un gagliardetto della regione da portare agli organizzatori di Miss Tourism World.

Le autorità locali hanno valutato in circa 100.000 le persone presenti all’anteprima e alla finale.

Commenti (0)
Comment