Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Martedì la festa per i bambini

Attualità
10 febbraio 2018

San Vito, carnevale da 10 mila presenze

di redazione (fonte Ufficio stampa Pro San Vito)
Una quindicina di carri allegorici hanno partecipato alla tradizionale sfilata
CONDIVIDI
23837
(ph. Pro San Vito)
Attualità
10 febbraio 2018 di redazione (fonte Ufficio stampa Pro San Vito)

Carnevale dai grandi numeri a San Vito al Tagliamento: oltre 10 mila persone presenti alla tradizionale sfilata di carri allegorici che si è conclusa in piazza del Popolo al suono di musica, con lancio di coriandoli e assaggi di frittelle e dolci. 

Alla storica manifestazione - organizzata dall'associazione Pro San Vito al Tagliamento insieme a Comune, Ascom e Servizio comunale Politiche Giovanili sanvitesi - hanno partecipato una quindicina di carri allegorici.  

Per i più piccoli non sono mancati giochi, balli, zucchero filato e popcorn e, come da tradizione si potranno gustare le frittelle offerte dai panifici e pasticcerie locali (Bellotto di Ligugnana, Forner di Prodolone, Pasticceria Petit Patisserie di San Vito, Pasticceria La Nerina di San Vito e il supermercato Conad di San Vito). 

Per i bambini la festa continuerà anche martedì 13 febbraio, dove, in Piazza del Popolo, al mattino, ci saranno musica, giochi e animazione e nel pomeriggio dalle ore 15 la festa finale di Carnevale con musica, balli e giochi per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con il Progetto Giovani di San Vito.

Commenti (0)
Comment