Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Terza edizione dell'evento benefico

Attualità
16 novembre 2017

San Vito, successo per la Grigliata del donatore

di redazione (fonte Ufficio stampa Pro San Vito)
Raccolti 1.300 euro in favore della cooperativa sociale Il Granello che opera a supporto dei ragazzi disabili e delle loro famiglie
CONDIVIDI
22372
(ph. Pro San Vito)
Attualità
16 novembre 2017 di redazione (fonte Ufficio stampa Pro San Vito)

Successo per la terza Grigliata del donatore di San Vito al Tagliamento che quest’anno si è svolta a favore della cooperativa sociale Il Granello.

All’evento, promosso da Avis, Ail, Aido, Alpini, Somsi e Pro San Vito al Tagliamento con il patrocinio del Comune e svoltosi alla Baita degli Alpini, hanno partecipato oltre 170 persone. Ospiti speciali i ragazzi disabili della stessa cooperativa sociale che ha presentato con l’occasione i suoi progetti.

“Ringraziamo tutti i ragazzi de Il Granello di San Vito per la gradita presenza – ha dichiarato Patrizia Martina, presidente della Pro San Vito al Tagliamento – e tutte le associazioni che hanno contribuito a questo bel risultato di solidarietà per il nostro territorio. È sempre un piacere poter aiutare la cooperativa Il Granello, perché è una realtà importante che da tanti anni supporta la famiglie favorendo la centralità della persona”.

Questa terza edizione ha permesso di raccogliere circa 1.300 euro che saranno utilizzati da Il Granello per integrare i giovani con disabilità del territorio nel contesto sociale locale attraverso attività di laboratorio. 

“Ora – ha concluso Martina – stiamo già pensando alla quarta edizione della Grigliata del donatore, che è diventato un appuntamento fisso di solidarietà ma anche di convivialità e condivisione tra amici, volontari e associazioni che operano a San Vito”.

Commenti (0)
Comment