Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Grazie al FVG Film Commission

Cultura e Spettacolo
29 agosto 2013

House Hunter International a Trieste

a cura della Redazione
Un intero episodio della serie americana sarà ambientato nel capoluogo regionale.
CONDIVIDI
2550
Una delle troupe di House Hunter International
Cultura e Spettacolo
29 agosto 2013 della Redazione

Arriva a Trieste  “House Hunter International”, il seguitissimo format televisivo americano che va in onda sulla  tv tematica HGTV. La serie, giunta alla sua tredicesima stagione, racconta in puntate da 30 minuti le motivazioni di persone che hanno scelto di cambiare vita, trasferendosi in un’altra nazione e le segue nella ricerca di una nuova casa.

Nella puntata dedicata al capoluogo giuliano un giovane marito, innamorato dell’Italia ed in particolare di Trieste, deve convincere la moglie a lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi definitivamente. La coppia, oltre a visitare una serie di possibili nuove case, sarà protagonista di un tour della città tra le vie del centro, i negozi, i passeggi e tutti quegli scorci che rendono unica la città. Naturalmente vedranno, e assieme a loro lo faranno tutti gli spettatori negli States, le principali attrazioni turistiche: il colle di San Giusto, il Castello di Miramare, il carso e la Grotta Gigante.

“Un’ottima opportunità di promozione turistica e allo stesso tempo una vetrina internazionale per il mercato immobiliare triestino”, commenta Federico Poillucci di FVG Film Commission.

Commenti (0)
Comment