La Direzione Generale di ASUITS comunica che nel corso del week-end di ferragosto, tra domenica 14 e lunedì 15 agosto, si è verificato un furto di 15 strumenti endoscopici (5 gastroscopi, 2 duodenoscopi, 8 colonscopi) in dotazione al reparto di Gastroenterologia.
Il furto si è verificato durante le ore di non attività del servizio e nonostante la chiusura delle porte di accesso al servizio e del locale deposito in cui era presente la strumentazione.
Sul luogo è intervenuto il Nucleo dei Carabinieri di Borgo San Sergio che ha attivato le indagini del caso.
L’attività del Servizio non ha subito modifiche o cambiamenti ed è ancora possibile garantire l'attività programmata, pertanto nei prossimi giorni non sono previste cancellazioni o modifiche degli appuntamenti di gastroscopie e colonscopie programmati.
L’azienda si sta attivando per ripristinare la dotazione sottratta.
Intervento unico nel suo genere in Friuli Venezia Giulia. Assegnate al momento 30 unità abitative su 50
“Onorato e felice, riporteremo il marchio Bavisela in piazza Unità”
In mostra, in anteprima assoluta, le opere inedite create attraverso quattro residenze d’artista
L'iniziativa consentirà di conoscere le storie personali di chi ha messo a repentaglio ogni cosa nel nome della libertà, della giustizia e della democrazia
Grazie alla sinergia tra Burlo Garofolo e Università. Il vicegovernatore Riccardi: "Il capitale umano e la sua formazione sono la prima sfida per il sistema salute"
Viaggio musicale a ritroso nel tempo nei luoghi che hanno forgiato il più grande intellettuale italiano del Novecento
Commenta per primo