Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Il 23enne Vinicio Modolo

Cultura e Spettacolo
27 giugno 2016

A un trevigiano la fascia di Mister Pordenone

a cura della redazione
Riconoscimenti anche per i friulani Riccardo Rutigliano e Valerio Budu e per il triestino Davide Belli
CONDIVIDI
14865
I vincitori delle diverse fasce della selezione di Mister Italia Pordenone (ph. Eventi srl)
Cultura e Spettacolo
27 giugno 2016 della redazione

Conclusa la selezione pordenonese di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1989 e rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni. La manifestazione organizzata da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi (Studio Profili) dell’agenzia Eventi Glamour e Studio Profili di Pordenone è stata presentata da Sonia Borgonovo.

Primo classificato è risultato Vinicio Modolo 23enne di Codognè (TV) al quale è andata la fascia di Mister Italia Città di Pordenone. Vinicio, alto 186 cm, capelli castani e occhi marrone, è iscritto alla facoltà di Ingegneria dell’Automazione di Padova. Al secondo classificato Thomas Battiston è andato il titolo di Mister Cinema. Proveniente da Vazzola (TV), Thomas è uno studente 17enne con capelli castani e occhi marrone, alto 180 cm. In terza posizione, vincendo la fascia di Mister Fitness, si è piazzato Marco Delli Compagni di Roma ma ora residente a Pordenone, alto 178 cm, capelli e occhi castani. 

Mister Eleganza era la quarta fascia in palio ed è andata al triestino Davide Belli, 21enne alto 175 cm, capelli castani occhi azzurri. Mister Alpe Adria è stato eletto Riccardo Rutigliano, 20enne di Pordenone, alto 180 cm, occhi verdi e capelli biondi. Valerio Budu di Fiume Veneto è stato eletto Boy Italia. Valerio ha 26 anni, è alto 190 cm, capelli neri e occhi castani. 

Commenti (0)
Comment