Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Debutto l'11 agosto a Borgio Verezzi

Cultura e Spettacolo
25 giugno 2015

"Cancun", da Roma le prove della nuova produzione "Contrada"

di Sara Del Sal
Mariangela D'Abbraccio, Blas Roca Rey, Giancarlo Ratti e Nicoletta Della Corte impegnati nello spettacolo che inaugurerà la stagione del Bobbio.
CONDIVIDI
10407
Mariangela D'Abbraccio (ph. La Contrada)
Cultura e Spettacolo
25 giugno 2015 di Sara Del Sal

Un'estate impegnativa per la Contrada che scalda i motori per un nuovo debutto. Dopo il successo di “Zoran e il cane di porcellana” che ha debuttato a Fiume lo scorso 13 giugno ed è stato presentato anche in anteprima al Festival Teatri A Teatro della Provincia di Trieste, sono iniziate a Roma le prove della nuova produzione che girerà in tournèe nella stagione 2015/16.

Si tratta di “Cancun” di Jordi Galceràn, che debutterà in anteprima nazionale al Festival di Borgio Verezzi il prossimo 11 agosto.

Dopo “Il Metodo” (ripreso quest’anno in co-produzione con Il Rossetti) e “Il prestito” (che è stato presentato a leggìo nella stagione 2013/2014), la Contrada si affida ancora una volta al geniale commediografo spagnolo con una commedia che non mancherà di divertire il pubblico italiano e che ha già riscosso un grande successo in Spagna e negli Stati Uniti.

“Cancun” prende le mosse da due coppie di amici di lunga data che per celebrare questo legame decidono di regalarsi una vacanza sulle spiagge incantate del Messico. Tanti ricordi e qualche bicchiere di troppo potrebbero portare i quattro amici a doversi confrontare con una verità per troppo tempo nascosta. Ancora una volta l’autore spagnolo gioca con i chiaroscuri dell’animo umano in uno spettacolo capace di fare riflettere tra una risata e l’altra.

L’affiatato quartetto di interpreti è formato da Mariangela D'Abbraccio, Blas Roca Rey, Giancarlo Ratti e Nicoletta Della Corte, diretti per l’occasione da Marco Mattolini.

Dopo il debutto al Festival di Borgio Verezzi “Cancun” riprenderà in autunno inaugurando la nuova Stagione di Prosa della Contrada al Teatro Bobbio di Trieste, per proseguire poi con una lunga tournèe fino a febbraio 2016.

Commenti (0)
Comment