Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Prima e unica società italiana

Società
24 giugno 2015

Generali tra le 50 aziende "smart" del mondo

a cura della redazione
Il gruppo assicurativo premiato dalla MIT Technology Review.
CONDIVIDI
10398
Mario Greco (ph. Giuliano Koren)
Società
24 giugno 2015 della redazione

Generali è tra le 50 aziende più smart al mondo, unica società del settore assicurativo a livello globale. Il riconoscimento viene dalla MIT Technology Review, che ha inserito il Gruppo tra le 50 smartest company del 2015.

La multinazionale con sede a Trieste, prima e unica società italiana a essere mai stata inserita nella graduatoria del MIT Technology Review, ha preceduto società come IBM, Microsoft e Uber, grazie a una gamma innovativa di soluzioni assicurative basate sui data analytics capaci di migliorare la salute e il benessere dei clienti.

Questo prestigioso riconoscimento - afferma il Group CEO, Mario Greco - dimostra la capacità di un’azienda italiana, a forte vocazione internazionale, di innovare e creare sviluppo in un ambito estremamente competitivo come quello tecnologico. Conferma inoltre la vocazione del gruppo Generali verso un nuovo modello di business “simple & smart”, caratterizzato da un intenso uso della tecnologia e da prodotti e servizi basati sulle esigenze e le esperienze del consumatore, volto a fare di Generali il leader dell’assicurazione retail in Europa”.

Commenti (0)
Comment