Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Sabato casting fotografico a Udine

Società
09 marzo 2015

Centro commerciale carinziano cerca testimonial in FVG

a cura della redazione
Lo shopping center "Atrio" seleziona quattro famiglie della regione per le prossime campagne di comunicazione.
CONDIVIDI
9213
Facebook_ATRIOcercafamiglia_Ads1200x62813.jpg
Società
09 marzo 2015 della redazione

Per le sue quattro prossime campagne pubblicitarie stagionali in Italia, ATRIO, lo shopping center carinziano di Villach, il cerca in Friuli Venezia Giulia alcune famiglie come testimonial. Tanto da organizzare un casting fotografico che si svolgerà sabato 14 marzo dalle 10 alle 17 presso la sede dell’agenzia REM, in viale Duodo a Udine.

Un fotografo scatterà delle immagini a tutte le famiglie, di qualsiasi tipo, che vorranno partecipare. In palio c’è la possibilità di diventare una delle quattro famiglie testimonial delle prossime campagne di primavera, estate, autunno e inverno.

Le famiglie selezionate, al termine di una valutazione che sarà fatta da una giuria imparziale di esperti presso il centro commerciale, avranno la possibilità di comparire sui materiali promozionali e in cambio riceveranno in premio 300 euro in buoni spesa da utilizzare negli 86 negozi di ATRIO. Per ciascuna delle famiglie che parteciperanno al casting, anche quelle non selezionate, ci sarà in omaggio un buono da 10 euro, lo Zehner, da poter spendere sempre da ATRIO.

Commenti (0)
Comment