Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Conferenza stampa di presentazione

Società
23 settembre 2014

Casa Moderna, prezzi ridotti per attirare il pubblico

a cura della redazione
Dal 27 settembre la 61^ edizione della fiera di Udine dedicata all'abitazione e all'arredamento.
CONDIVIDI
7175
I relatori della conferenza stampa
Società
23 settembre 2014 della redazione

Per la 61^ edizione, Casa Moderna è pronta a dare il benvenuto alle migliaia di visitatori che ogni anno attendono questo appuntamento per lasciarsi guidare e consigliare sulle scelte e sugli acquisti da fare per arredare, rinnovare, ristrutturare o costruire la propria abitazione.  La kermesse prenderà avvio sabato 27 settembre: 9 i padiglioni coinvolti oltre alle aree esterne.

Anche quest’anno, infatti, Casa Moderna registra la saturazione degli spazi espositivi con la  partecipazione di 500 espositori, tra diretti e indiretti, presenti con i migliori marchi del settore.

Alla conferenza stampa di oggi sono intervenuti Gilberto Procura, Vice Presidente di Udine Gorizia Fiere, Tommaso Passoni per la Camera di Commercio di Udine (socio di riferimento di Udine e Gorizia Fiere nonché partner delle maggiori manifestazioni fieristiche), Roberto Russo, Responsabile Commerciale Direzione Territoriale Friulgiulia, FriulAdria Crèdit Agricole (main sponsor), Franco Buttazzoni, Vice Presidente Confartigianato Udine e Cristian Fabbri,  Amministratore Delegato di Heracomm e Presidente di Amga Energia & Servizi (sponsor tecnico).

Il percorso di Casa Moderna offrirà ai visitatori la possibilità di vedere, di confrontare e  di  toccare con mano i prodotti e le soluzioni degli oltre 20 macro settori espositivi: Arredamento, Arredo bagno, Arredo giardino, Biancheria per la casa, Bioedilizia e bioarchitettura (Casa Biologica), Complementi d’arredo e oggettistica, Cucine, Design, Edilizia, Illuminazione, Impiantistica, Istituzioni, categorie economiche e professionali, Pavimenti e rivestimenti, Piscine e saune, Scale, Serramenti, Servizi di consulenza e di fornitura, Sistemi di sicurezza, Stufe e caminetti, Tappeti, tessuti e tendaggi.

L’inaugurazione di Casa Moderna 2014 è fissata per sabato 27 settembre, alle ore 11.30, nello Spazio Incontri del padiglione 6. La fiera sarà visitabile nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 15-21, sabato e domenica 10-21. Per favorire e incrementare l’afflusso di visitatori, oltre alla riduzione del biglietto d’ingresso (l’intero è passato da 8 a 7 euro, il ridotto da 6 a 5 euro), è stata attivata una serie di promozioni rivolte in particolare alle famiglie.

Ecco i dettagli:

Biglietto intero: 7 Euro

Biglietto ridotto: 5 Euro

Speciale Over 65: 5 Euro

Speciale Feriale: 5 Euro

Dal lunedì al venerdì dopo le 18.00

Speciale Famiglia: 12 Euro

I ragazzi al di sotto dei 14 anni, accompagnati dai genitori, entrano gratis

Speciale Università: ingresso gratuito riservato a tutti gli studenti universitari di tutti gli atenei italiani che presenteranno agli ingressi della Fiera la Card/Tesserino attestante l’iscrizione.

Baby Parking: servizio gratuito, attivo tutti i giorni al padiglione 4 dall’orario di apertura fino alle 19.

Parcheggio Fiera: gratuito su tre aree adiacenti il quartiere fieristico con oltre 3mila posti auto.

Usa l’autobus: Linea F – servizio di collegamento con  la città di Udine con i mezzi della SAF Autoservizi FVG

Per maggiori info: www.casamoderna.it

Commenti (0)
Comment