Imoney tab white
Utilizziamo i cookie per offrirti la miglior esperienza possibile sul nostro sito Web.
Quando utilizzi il nostro sito Web, accetti che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni

Attive presso il Georgia Institute of Technology

Società
23 aprile 2014

Studentesse triestine alla conquista di Atlanta

a cura della redazione
Greta Zaia e Loredana Madalina Coroian sono state selezionate per partecipare a un nuovo progetto lanciato da Home Depot.
CONDIVIDI
5089
Greta (seconda da sinistra) e Loredana (prima da destra) assieme agli organizzatori ad Atlanta
Società
23 aprile 2014 della redazione

Dopo aver lavorato alcuni mesi sul progetto X-Culture per sviluppare un business plan in team con universitari americani, taiwanesi, pakistani e neo-zelandesi, Greta Zaia e Loredana Madalina Coroian sono state selezionate per partecipare negli Stati Uniti ad Atlanta alla competizione finale organizzata presso il Georgia Institute of Technology.

Qui hanno partecipato a un nuovo progetto lanciato da Home Depot, secondo distributore americano dopo Walmart, lavorando a stretto contatto con alcuni manager dell’Azienda: progetto che ha premiato la squadra internazionale di Greta Zaia che si è classificata prima a pari merito con altri due team di studenti.

Ad Atlanta, mondo della Coca Cola e della CNN, Loredana Madalina Coroian e Greta Zaia, sono arrivate dopo aver seguito il curriculum completamente in lingua inglese offerto dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche e dell’Università degli Studi di Trieste.

Commenti (0)
Comment