Percoto Canta diventa un Galà nazionale

imagazine_icona

redazione

11 Settembre 2020
Reading Time: < 1 minute

Il 3 ottobre a Udine

Condividi

Sarà un’edizione del tutto particolare, quella 2020, per il concorso canoro nazionale Percoto Canta. Nelle scorse settimane l’Associazione Culturale Musicale organizzatrice della rassegna ha comunicato l’intenzione a non indire, come di consueto, il concorso di canto, per garantire la sicurezza a tutti, dai concorrenti ai giurati – provenienti da tutta Italia – e agli addetti ai lavori.

Questo non impedirà agli affezionati della manifestazione, giunta alla 33^ edizione, di vivere comunque un grande appuntamento musicale, con la serata di gala intitolata “Percoto Canta 2020 – Special Edition”, in programma sabato 3 ottobre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con inizio alle 21.  I biglietti per l’evento (posto unico a 10 Euro) sono già in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito Ticketone. Tutte le info su www.percotocanta.it e www.azalea.it.

Clicca qui per scoprire il programma della serata.

In attesa dell’evento, domenica 20 settembre 2020 ricorrerà il centenario della nascita di Mons. Lauro Minin, parroco di Percoto dal 1963 al 1996, a cui ogni anno è intitolato il premio della Giuria Popolare del concorso. In tale giornata, in collaborazione con la Parrocchia di Percoto e l'Amministrazione Comunale di Pavia di Udine, verrà organizzato un evento a ricordo di questa importate persona. La manifestazione andrà a ricordare i momenti più significativi della vita di Mons. Lauro Minin e le opere che lui ha realizzato per la comunità.

Visited 4 times, 1 visit(s) today
Condividi