Il Punto Informativo Carso 2014+ della Provincia di Gorizia, già operativo al parco commerciale di Villesse, è stato inaugurato ufficialmente questa mattina.
L’infopoint si trova all’ingresso del Tiare Shopping, a pochi passi da MediaWorld, e darà lavoro a 5 persone (2 dipendenti della Provincia di Gorizia, uno della Camera di commercio e 2 stagiste).
L’obiettivo è promuovere il territorio isontino, con un focus particolare sulla Grande Guerra. «Pensiamo sia una cosa positiva perché Tiare shopping è un luogo di grande impatto: attira molte persone che arrivano da fuori provincia – osserva la vicepresidente Mara Černic – e con questa iniziativa illustreremo ai visitatori del centro commerciale quelle che sono le realtà dell’Isontino”.
“Si tratta di un’opportunità di promozione straordinaria per tutti”, aggiunge l’assessore provinciale alla Cultura, Federico Portelli. “Le associazioni e gli enti locali ora hanno a disposizione un’importante vetrina da sfruttare per promuovere le proprie iniziative”.
All’inaugurazione odierna era presente anche il direttore di iMagazine, Andrea Zuttion, a conferma del percorso di collaborazione avviato tra la nostra rivista e il progetto Carso 2014+ ormai un anno fa. E proprio in questo contesto, presso l’infopoint della Provincia al Tiare sarà possibile reperire le copie di iMagazine.
Commenta per primo