Joannis, l’Udinese Club già nel futuro

imagazine livio nonis

Livio Nonis

3 Giugno 2018
Reading Time: < 1 minute

Tradizionale pranzo di fine annata

Condividi

Una settantina di persone tra tesserati, famigliari e simpatizzanti si sono ritrovati in un noto ristorante della bassa friulana per chiudere in bellezza l'anno sportivo dell’Udinese Club “Lucio Aiza” di Joannis: una riunione conviviale allegra e festosa con momenti di vero interesse e partecipazione, come quando il presidente Riccardo Gregorat, salutando i presenti, ha ricordato le numerose riunioni che si sono tenute nello storico punto d’incontro, il bar “ Al vecchio Municipio” da Giuditta, aspettando che venisse trasmessa alla tv una partita di calcio. Occasioni che hanno dato alla collettività lo spunto per ritrovarsi indipendentemente dall’importanza o meno del successivo incontro sportivo.

Per il prossimo campionato di calcio sono previste le uscite per seguire l'Udinese nelle partite in trasferta e c’è in programma l’organizzazione di alcune serate con atleti del passato e personaggi che si sono fatti apprezzare nel calcio o in altri sport.

Non solo eventi sportivi: l’Udinese Club “Lucio Aiza” collabora attivamente durante la festa di Sant'Agnese, nelle processioni, in occasione della Lucciolata, a ogni evento paesano.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi