Udinese, Handanovic lancia Meret e Scuffet

imagazine_icona

redazione

30 Maggio 2017
Reading Time: < 1 minute

Visita in Friuli per l’ex bianconero

Condividi

Concluso il campionato di Serie A di calcio, Samir Handanovic, portiere dell’Inter ed ex Udinese, ieri ha fatto ritorno da Milano nella sua Slovenia, ma prima si è fermato in Friuli dove ha incontrato Daniele Damele, referente Friul Tomorrow e Aido per Udine e Cividale, e Ivan, ristoratore di Mortegliano. Lo ha fatto per acquistare vini e prodotti tipici locali “che mi servono per portare dei doni a casa facendo sicuramente bella figura”, ha dichiarato l’estremo difensore sloveno.

“Fossi in Pozzo – ha aggiunto – per la prossima stagione punterei su Meret o Scuffet come titolare, sceglierei uno dei due e l’altro lo darei per un anno in prestito a una squadra di massima divisione in Italia o in Europa, poi fra un anno certamente si ritroverà con due campioni”.

Handanovic ha poi affermato che “l’ultima partita di campionato dell’Udinese terminata con  una sconfitta a Milano contro di noi non fa testo. Io sono certo che con due buoni innesti questa squadra potrà fare molto bene la prossima stagione”.

Il portiere ha quindi confidato: “A Udine sono stato molto bene, serbo ottimi ricordi, ho ancora degli amici e, se mi volessero, potrei anche pensare un domani di venire a terminare la mia carriera proprio qui dove nascono molti portieri da serie A”.

Dopo qualche giorno a casa oltreconfine, Handanovic andrà con la moglie e i due figli al mare in Croazia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi