Terziaria Gorizia, centro di assistenza tecnica di Confcommercio Gorizia, organizza un corso di formazione finalizzato all'acquisizione dei requisiti necessari per l’apertura di esercizi di vendita alimentare e somministrazione, valido quale requisito professionale richiesto per legge.
Nel percorso è compreso anche il corso obbligatorio sostitutivo del vecchio libretto sanitario, per Responsabile HACCP.
Il titolo è condizione essenziale per avviare ristoranti, trattorie, osterie, tavole calde, self service, fast food, pizzerie, bar, birrerie, stabilimenti balneari ed impianti sportivi con somministrazione, negozi di vendita di generi alimentari, negozi di vendita di cibo per animali, tabacchi con vendita dolciumi ed altre attività affini.
Il percorso prevede un ciclo di 90 ore di lezione, con inizio mercoledì 25 settembre e termine lunedì 4 novembre 2013. Le lezioni si svolgeranno quattro volte alla settimana: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì con orario pomeridiano.
La frequenza minima obbligatoria per l’ammissione all’esame finale è pari a 63 ore.
Il corso si svolgerà presso le aule Terziaria Gorizia, Centro di Assistenza Tecnica di Confcommercio Gorizia, in via Locchi 14/1 a Gorizia. Per informazioni e prenotazioni degli ultimi posti disponibili contattare la segreteria organizzativa (tel. 0481 582811 oppure formazione@confcommerciogorizia.it)
Commenta per primo