Palmanova e Gorizia in prima serata RAI1 con il film di Oleotto

imagazine_icona

redazione

13 Dicembre 2022
Reading Time: < 1 minute

Giovedì sera in onda la nuova commedia del regista friulano, girata in FVG

Condividi

Andrà in onda giovedì 15 dicembre alle 21.20 su Rai1 “Se mi lasci ti sposo, il nuovo film del regista friulano Matteo Oleotto.

Palmanova è stata, assieme a Gorizia, il set principale scelto dal regista per questa nuova produzione: sono state girare scene tra Piazza Grande e Borghi, nel Palazzo Comunale e nella Biblioteca Civica, oltre che sui Bastioni.

Il registra della serie TV RAI “Volevo fare la Rockstar” e di “Mai scherzare con le stelle!”, dopo numerosi sopraluoghi aveva scelto la città stellata per ambientare molte scene della sua ultima produzione. Interni ed esterne che hanno fatto da scenografia per le vicende narrate nella commedia.

All’interno delle nuove commedie della collana “Purchè finisca bene”, il film “Se mi lasci ti sposo” è una produzione Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction e con il supporto del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo Quattro nuovi TV movie in prima visione su RAI 1.

Se mi lasci ti sposo” è una commerdia con Sara Lazzaro, Alessio Vassallo, Paolo Calabresi, Paolo Bernardini, Marina Massironi, Bebo Storti, Pia Engleberth, Emmanuel Dimayuga, con la regia di Matteo Oleotto.

 

Visited 8 times, 1 visit(s) today
Condividi