Sarà Atrio, il centro commerciale più grande della Carinzia, alle porte di Villach, ad ospitare dal 27 aprile al 7 maggio la prossima tappa del tour della mostra fotografica Red Bull Illume, l'unica interamente dedicata all'avventura e all'azione, esito del più grande concorso al mondo per la fotografia su questo specifico tema.
In esposizione nello shopping center ci saranno le 56 migliori immagini selezionate da Red Bull Illume - evento di zooom, fondato da Ulrich Grill nel 2006 - tra le 41.447 presentate nel 2021 alla giuria del concorso, composta da 53 rinomati editori di immagini ed esperti di fotografia, e pervenute dai cinque continenti.
Will Saunders è stato nominato vincitore assoluto per la sua spettacolare immagine di uno scalatore in caduta nello Utah (Usa).
La mostra fotografica sarà visitabile negli orari di apertura di Atrio: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 18.Le immagini finaliste sono in tour attraverso più di 20 centri commerciali di SES Spar in Europa e sono esposte come vere e proprie opere d'arte su light box di 2x2 metri prodotte da CCS Fabric Frame.
Ammirare queste fotografie mozzafiato, che mettono in luce la passione, lo stile di vita e la cultura dei fotografi, sarà l'occasione anche per visitare Atrio, centro commerciale situato a pochi chilometri da Tarvisio, riconosciuto come "senza confini" e come shopping center più sostenibile del mondo, in quanto pioniere nel suo settore in termini di risparmio energetico e di emissioni. Atrio offre, inoltre, un'architettura straordinaria, spazi ampi, luminosi e sanificati, e più di 90 negozi, ristoranti e punti di servizio su un'area di 38.700 m², e poi 2.000 posti auto gratuiti
Nei giorni scorsi, lo shopping center di Villach ha festeggiato l'arrivo della primavera anche con una nuova apertura: quella di un negozio della catena americana TK Maxx.
Commenta per primo