Zucchero in concerto a Palmanova

imagazine_icona

redazione

22 Aprile 2022
Reading Time: < 1 minute

Giovedì 7 luglio

Condividi

A distanza di 9 anni dall’ultimo concerto in Friuli Venezia Giulia (Villa Manin 2013) il bluesman italiano più famoso al mondo, artista capace di vendere 60 milioni di dischi in carriera, Zucchero annuncia il suo ritorno live nella nostra regione per quello che si conferma già da oggi come uno degli eventi musicali di punta dell’estate.

Adelmo “Sugar” Fornaciari salirà sul palco di Piazza Grande di Palmanova per una delle esclusive date del suo “World Wide Touril prossimo 7 luglio 2022 (inizio ore 21.30). L’evento arricchisce ulteriormente la rassegna “Estate di Stelle”, che porterà quest’estate il meglio della musica italiana e internazionale nella città stellata.

La corsa al biglietto per il concerto di Zucchero, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Città di Palmanova e PromoTurismoFVG partirà dalle 16.00 di oggi, venerdì 22 aprile, sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it.

Siamo davvero emozionati nell'accogliere un artista che ha portato il nome dell'Italia nel mondo. – ha commentato il sindaco di Palmanova, Giuseppe TelliniIl suo blues, le sue sonorità, la sua voce inconfondibile faranno ballare Piazza Grande. Con un evento di questa importanza Palmanova cresce e diventa centrale nel panorama nazionale e internazionale“.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi