Il tour di Mahmood sbarca a Pordenone

imagazine_icona

redazione

24 Marzo 2022
Reading Time: < 1 minute

Lunedì 11 luglio

Condividi

Vincitore di tre edizioni del Festival di Sanremo (una nella categoria giovani), Mahmood annuncia i nuovi concerti del “Ghettolimpo Summer Tour”, nuovo progetto live.

Mahmood sarà sul palco della rassegna Pordenone Live 2022, al Parco San Valentino, il prossimo 11 luglio (inizio ore 21.30), per l’unico concerto in programma in Friuli Venezia Giulia.

 I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Pordenone, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismo FVG, saranno in vendita dalle 18.00 di giovedì 24 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .

Siamo felici di aggiungere ulteriore valore alla rassegna Pordenone Live 2022 con l’odierno annuncio del concerto di Mahmood – hanno commentato il sindaco Alessandro Ciriani e l'assessore a cultura e grandi eventi Alberto Parigiun artista che non ha bisogno di presentazioni, amato da un pubblico trasversale che regalerà alla città un’altra grande serata che verrà ricordata per molto tempo”.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi