Premiati al Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli i Tigers Under 12 neo campioni d’Italia di baseball di categoria, freschi vincitori delle final four di Modena.
Alla presenza del sindaco Gianluigi Savino e dell’assessore allo sport Andrea Zampar, il Comune di Cervignano ha voluto rendere omaggio a giocatori, tecnici e dirigenti dei Tigers per l’impresa conquistata. Un'impresa rivissuta anche attraverso dei video trasmessi sul grande schermo
Una menzione speciale è stata riservata a Matteo Chinello, Ivan Larice ed Elia Plusig, giocatori che quest’estate hanno conquistato il titolo europeo di categoria con la Nazionale Under 12, dando lustro a Cervignano anche al di fuori dei confini nazionali.
Commenta per primo