Cividale, il Ristori rialza il sipario

imagazine_icona

redazione

19 Maggio 2021
Reading Time: 2 minutes

Sebastiano Somma per la ripartenza

Condividi

Da sabato 22 maggio riapre il Teatro Ristori a Cividale del Friuli.

Si riparte con lo spettacolo rimasto in sospeso la scorsa Stagione: “Lucio incontra Lucio. La vita, la storia, le canzoni di Lucio Battisti e Lucio Dalla“, scritto da Liberato Santarpino con la partecipazione di Sebastiano Somma, in scena il 22 e il 23 maggio dalle 19.30.

Gli abbonati alla stagione 2019-2020 saranno contattati uno ad uno per conferme, assegnazione posti e disdette; saranno validi gli abbonamenti e i biglietti precedentemente acquistati, previa riassegnazione del posto. Per i non abbonati, nuovi spettatori, la prenotazione è obbligatoria ai numeri dell'Ert 0432 224246 e 388 4969684. La prevendita dei biglietti al Teatro avverrà la sera dello spettacolo dalle ore 17.00.

“Siamo veramente felici di poter entrare di nuovo al teatro Ristori e assistere a spettacoli dal vivo – commenta Angela Zappulla – tant’è che abbiamo già deliberato una mini stagione primaverile-estiva con tre spettacoli a data unica. Sabato 29 maggio ci sarà uno spettacolo di prosa con Gioele Dix, giovedì 10 giugno spazio alla musica con un Omaggio a Ennio Morricone” con la FVG Orchestra, infine la danza il 18 giugno con una serata dedicata al tango”.

“Il teatro e l’accoglienza è studiata nei minimi dettagli per offrire alle persone la massima sicurezza – continua Zappulla – e l’orario degli ultimi due spettacoli potrà essere posticipato sulla base delle novità sul coprifuoco”.

 

 

Il programma:

sabato 29 maggio 2021 | ore 19.30

VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE

L’Odissea del figlio di Ulisse, ovvero come crescere con un padre lontano

di e con Gioele Dix

produzione: Giovit

 

giovedì 10 giugno 2021 | ore 19.30

OMAGGIO A ENNIO MORRICONE

con la FVG Orchestra

produzione: Istituzione musicale e sinfonica del Friuli Venezia Giulia

 

venerdì 18 giugno 2021 | ore 19.30

NOCHES DE BUENOS AIRES

coreografie di Neri Piliu e Yanina Quinones

cast con otto ballerini e

Orchestra dal vivo Tango Spleen

produzione: Tango Rouge Company

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi