Gli iMoney sono buoni valore che fungono da vero e proprio denaro da poter utilizzare liberamente presso le attività (iMoneyPartner) indicate sul buono. Si ottengono gratuitamente a richiesta.
Nessun trucco! I buoni valore iMoney sono assolutamente gratuiti per i lettori che ne fanno richiesta. Questo perché gli iMoneyPartner (i partner di iMagazine che aderiscono all’iniziativa), comunicando sulla rivista, hanno anche dei vantaggi economici, che in parte vengono redistribuiti attraverso gli iMoney.
Basta presentarsi presso l’iMoneyPartner interessato ed esibire il buono valore: l'esercente riceverà il vostro iMoney come vero e proprio denaro contante.
Gli iMoney sono buoni valore e non buoni sconto: ciò significa che possono essere usati liberamente senza un obbligo di spesa minimo.
Ci sono solo due limiti:
Ogni utente iscritto a imagazine.it può richiedere ogni 30 giorni, in un unico ordine, fino a 4 iMoney diversi tra loro, scegliendo inoltre presso quale iMoneyPartner desidera ricevere il pacchetto di iMoney ordinato. A stretto girò iMagazine invierà una e-mail con i dettagli logistici e le tempistiche per il ritiro.