Trieste, Capodanno tra musica e fuochi d’artificio

imagazine_icona

redazione

22 Dicembre 2014
Reading Time: < 1 minute
Condividi

Presentato il programma della notte di San Silvestro

Condividi

A Trieste si festeggerà il Capodanno in piazza dell’Unità, come da tradizione, con un programma di  musica e animazione per tutti e con un inedito spettacolo pirotecnico-musicale. Nel corso della serata è previsto l’intrattenimento musicale con l’animazione di deejay e animatori.

La serata – presentata da Leo (‘voce’ di Radio Company) assieme al dj Andrea Rossini – che avrà inizio alle 22 per terminare alle 2, prevede uno spettacolo di musica live e animazione a 360 gradi, con canzoni degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e i successi più ballati del momento. Il tutto si svolgerà su un palcoscenico completo di copertura e ledwall di grandi dimensioni, dove saranno riprodotti video, immagini e sequenze in diretta, fondale scenografico e torri layher.

Alle 22 si potrà assistere al concerto live della cover band locale MAGAZZINO COMMERCIALE + FRIENDS, gruppo triestino con più di 15 anni di attività e 1.000 concerti in Europa (Stefano Marchesini, chitarra; Daniele Dibiaggio, tastiere; Elisa Ritossa, voce; Paolo Marchesich, batteria; Ivan Deleo, basso; Manuele Destro, programmazioni e pianoforte).

Dopo gli auguri e i festeggiamenti allo scoccare della Mezzanotte, dal Molo Audace si darà inizio allo spettacolo pirotecnico che per la prima volta sarà sincronizzato con tanto di colonna sonora.

Al termine dello spettacolo piro-musicale ancora musica, animazione e ripresa della band fino alle 2.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trieste, è stata presentata stamane in Municipio dall’assessore al Turismo Edi Kraus assieme a Fabio Sparago di Tecnomedia e Michele Ruffato, direttore eventi di Radio Company.

Visited 9 times, 1 visit(s) today